fbpx

La Sostenibilità nel Packaging per Spirits

Da anni Supercap è attenta all’impatto ambientale della sua produzione sul nostro ecosistema, per questo ogni giorno sceglie con impegno e dedizione materie prime che riducano al minimo le emissioni di CO2 e lo spreco di risorse idriche ed energetiche, essenziali per il processo produttivo.

Il tema della salvaguardia dell’ambiente, oggi più attuale e concreto che mai, coinvolge attivamente anche il settore del packaging per spirits e no alcohol drinks, che accetta la sfida abbracciando una filosofia sostenibile ed eco-friendly, senza rinunciare mai ad affidabilità e qualità.

Proprio per questo abbiamo introdotto nelle nostre linee tappi realizzati con materiali di origine naturale, come Supercap E|C|O® o derivati dal recupero di materiale ligneo che ci ha permesso di creare la linea T-WILD. 

Non solo tappi sostenibili ma anche pratiche! 

Ambrosia Gin è un esempio lampante di come la qualità del distillato incontri la sostenibilità. Il brand, infatti, con i suoi prodotti sempre attenti all’impatto ambientale, sarà la prima azienda Carbon Negative d’Italia, azzerando la sua impronta carbonica nell’ecosistema e contribuendo attivamente alla lotta ai cambiamenti climatici.  

Per celebrare al meglio il suo rispetto verso l’ambiente, Ambrosia Gin sceglie le chiusure Screw Wood di Supercap, garanzia di eleganza senza tempo e cura nella scelta di materiali di origine naturale e riutilizzabili: una sinergia tutta italiana che unisce qualità, sicurezza e rispetto per il pianeta e le sue preziose risorse.

What can we do for you?

logo-supercap-closure-design-since-1999-100w
HEADQUARTERS

SUPERCAP s.r.l.
Via Cairo, 83
Mombaroccio (PU) CAP 61024, Italy

C.F. e P.Iva 01492440415
Cap. Soc. Euro: 86.700,00 i.v.

CONTACTS

tel. +39.0721.470507
fax +39.0721.471243
info@supercap.it

FOLLOW US
NEWSLETTER

Riempi il form sottostante

Riempi il form sottostante

Riempi il form sottostante

Riempi il form sottostante

Riempi il form qui sotto