Azienda

Chi siamo

In Supercap, presenti sul mercato dal 1999, abbiamo dedicato la nostra mission alla realizzazione di chiusure in grado di mettere le esigenze del cliente al centro dell’ attenzione.

Proprio per questo ci muoviamo da sempre per sviluppare una costante collaborazione con i nostri clienti con il massimo riguardo, non solo per il prodotto finale, ma anche per le nuove avanguardie funzionali che ruotano attorno all’intero sviluppo del packaging.
Siamo stati i primi a presentare le chiusure coiniettate, eliminando sostanze collanti dalle proprie chiusure T – Cap.

Inoltre abbiamo realizzato per primi le chiusure in microgranulo sanificato, la cui struttura miscelata con materiali termoplastici non contiene colle.
Ciò ci ha permesso di dare origine alla linea Nature, caratterizzata da chiusure innovative e funzionali, perché realizzate con mezzi altamente tecnologici nel pieno rispetto della tradizione delle chiusure per vino.

Siamo anche certificati ISO 22000 e Global Standard for Packaging & Packaging Materials (BRC), le più evolute e controllate al mondo per il rispetto delle norme di igiene e sicurezza.
Grazie alla presenza interna di un ufficio R&S siamo in grado di avere un continuo aggiornamento dei sistemi di produzione e dei nuovi aspetti legati all’estetica delle chiusure, entrambi fondamentali, in un mercato sempre più competitivo.